Siete amanti degli Uramaki? In questo periodo in cui la maggior parte dei ristoranti lavorano con l’asporto, potrete dunque valutare l’idea di effettuare un bell’ordine di prelibatezze giapponesi da consumare poi comodamente a casa. E dove trovare nella Capitale i migliori Uramaki? Ovviamente da Neko che con i suoi tanti ristoranti su Roma e dintorni offre alla sua clientela la possibilità di togliersi più di uno sfizio consumando dei gustosi Uramaki a domicilio!

Uramaki: gusto a volontà da Neko!

Gli Uramaki rappresentano una delle alternative più gettonate del menù giapponese. Un gusto delicato, davvero poche calorie, ideali per chi ama il pesce ma non vuole piatti troppo elaborati. Grazie a un ripieno di frutta e ortaggi (per esempio cetriolo o avocado che sono quelli più usati dagli chef) e a dell’ottimo pesce (tonno e salmone soprattutto), gli Uramaki rappresentano un bell’esempio di cucina gustosa ma anche genuina. Senza dimenticare l’alga nori, molto gettonata nella cucina tradizionale nipponica e che trova impiego anche nella realizzazione di questi roll. Gli ingredienti degli Uramaki sono semplici ma allo stesso tempo sfiziosi, perfettamente amalgamati dalle sapienti mani degli chef giapponesi di Neko, catena che da anni lavora con grande serietà per offrire alla sua clientela una vasta gamma di ricette della cucina tradizionale nipponica. Gusto e genuinità non mancano, dunque, per chi si affiderà a Neko. E allora approfittatene per deliziare il vostro palato con una scelta davvero azzeccata!

Uramaki da asporto

Vista l’impossibilità di cenare al ristorante di questi tempi, la modalità asporto resta l’unica disponibile tra quella da prendere in considerazione. Se volete godervi una cenetta all’insegna del gusto, allora, approfittate dell’ampia scelta garantita da Neko per i suoi clienti. Tutti i ristoranti Neko, sia quelli della Capitale che gli altri fuori Roma, danno la possibilità di ordinare gustose bento e box da “comporre” a seconda dei propri gusti personali.

E tra le tante pietanze da poter contemplare nei contenitori da asporto ci sono ovviamente gli Uramaki. Potrete scegliere voi gli ingredienti e anche il numero di roll da mangiare perché Neko dà anche la possibilità di scegliere tra box di varie dimensioni. Insomma tutti potranno essere accontentati grazie anche a una presentazione del cibo davvero maestosa: niente è lasciato al caso dagli chef giapponesi di Neko che prestano grande attenzione anche all’impatto estetico dei vari piatti, come vuole la cucina del Sol Levante, sempre attenta alla scelta delle materie prime ma anche alla presentazione dei piatti.

Uramaki da Neko: belli anche da vedere!

Tutto è infatti sempre studiato nei minimi particolari, per confezionare degli Uramaki gustosi ma che allo stesso tempo siano anche belli da vedere. E allora, quando vi viene una irresistibile voglia di mangiare giapponese, c’è solo un’alternativa da tenere in considerazione: Neko e i suoi tanti locali che da tempo si dedicano con grande serietà alla selezione degli ingredienti, sempre freschi e gustosi. Per portare ogni giorno in tavola cibo genuino e sfizioso, pronto a soddisfare anche i palati più esigenti!