Il Delivery è in netta ascesa negli ultimi tempi, soprattutto a causa della pandemia che negli ultimi due anni ha radicalmente modificato le abitudini degli italiani. E così, se prima erano in molti a uscire soprattutto nelle sere del weekend per recarsi al ristorante, adesso sono numerose le persone che invece preferiscono rimanere a casa, magari ordinando del cibo da asporto. Anche se il peggio (per fortuna) sembra essere passato, l’abitudine di restare a casa senza frequentare luoghi troppo affollati è ancora tipica per molti italiani.
Questo trend è sicuramente molto più frequente in inverno che in estate e il motivo è facilmente comprensibile: con il brutto tempo, magari dopo una pesante giornata di lavoro, prevale la stanchezza rispetto alla voglia di uscire. Ma poco male! Se avete voglia dei mangiare giapponese a Roma senza recarvi al ristorante, potrete affidarvi ai servizi Delivery di Neko per gustare tutto quello che volete direttamente a casa. Non bisogni dunque rinunciare al gusto perché Neko ha la soluzione perfetta per voi.
Delivery giapponese Roma: comodità e gusto
Non dovrete insomma abbandonare tuta e pantofole, né tantomeno soffrire il freddo per uscire di casa. Il servizio Delivery infatti dà la possibilità di ordinare il cibo e vederselo consegnare direttamente a casa all’orario richiesto.
Tutti i ristoranti Neko di Roma e dintorni danno la possibilità di gustare cibo giapponese a casa grazie allo speciale servizio Delivery, pensato per la clientela un po’ più pigra, quella che non ha voglia di ricambiarsi e uscire di casa specialmente quando fuori fa freddo. E allora, grazie al Delivery, anche i più restii a uscire avranno la possibilità di consumare un’ottima cena senza uscire.
I ristoranti giapponesi Neko sono sei: tre a Roma, nei quartieri Nomentana, San Giovanni, Monteverde, uno a Ostia, uno a Frascati e l’ultimo a Nettuno. Tutti fanno servizio Delivery quindi, se siete di quelle parti, non avrete difficoltà a gustare dell’ottimo cibo giapponese a casa. Neko è qualità e praticità. La qualità delle sue materie prime, sapientemente lavorate dagli chef giapponesi, e praticità. Quella appunto del Delivery che consente di mangiare giapponese a casa.
Potrete scegliere cosa ordinare consultando direttamente il sito on line dove sono elencate tutte le pietanze del menù. Gustosi antipasti, sfiziosi primi, secondi a base di carne o di pesce, zuppe per l’inverno e tanti piatti adatti a soddisfare qualsiasi esigenza. E poi anche una lunga lista di cibi a base di sole verdure perché la cucina giapponese di Neko è pensata anche per i vegetariani. Non vi sarà altro che l’imbarazzo della scelta, insomma, per puntare sui cibi che maggiormente vi stuzzicano il palato. D’altronde la cucina tradizionale del Sol Levante è da sempre molto variegata, pensata per accontentare chiunque. E così, sbirciando il menù dei ristoranti Neko, potranno individuare allettanti possibilità gli amanti della carne, quelli che non mangiano carne ma adorano il pesce e, appunto, coloro che non mangiano né uno nell’altra ma potranno comunque scegliere tra la vasta gamma di alternative veg previste.