Se vi piace la cucina giapponese, Neko è quello che fa per voi. La catena di ristoranti della Capitale (e dintorni) infatti punta tutto sull’asporto per regalare ai suoi clienti la possibilità di gustare le pietanze più prelibate della tradizione culinaria nipponica.
Delivery sushi Roma, qualità e sicurezza con Neko
Qualità e stile: sono queste due delle caratteristiche principali che caratterizzano il modus operandi di Neko. Qualità delle materie prime, scelte accuratamente dagli addetti ai lavori per garantire prodotti sempre freschi in tavola e stile perché le varie pietanze non sono mai presentate in modo anonimo perché anche l’occhio vuole la sua parte quando si parla di cibo e gusto.
D’altronde, in tema di cucina, non si può non pensare a quanto la scelta delle materie prime sia di fondamentale importanza e possa fare la differenza. Neko ha fatto di questa consapevolezza il suo punto forte. Ogni giorno i clienti di Neko potranno allora trovare pesce e carne di prima qualità, quella usata per la miriade di ricette create dai cuochi di Neko. E sempre in linea con quella che è la filosofia orientale, in cui niente è lasciato al caso ma tutto è invece ponderato e studiato nei dettagli anche più piccoli, non stupisce che sia data grande importanza anche alla presentazione dei piatti, sempre unica e singolare.
Perché il palato va soddisfatto ma anche l’impatto estetico è importante. Capiterà allora di ordinare gustosi bento da portare a casa e trovare le varie pietanze accostate giocando con i contrasti di colore, per un effetto davvero meraviglioso. E ancora, box da comporre sul momento a seconda delle voglie e della fame (potrete scegliere box più o meno grandi che conterranno quantità diverse di pietanze).
Delivery sushi Roma, che comodità!
Di questi tempi l’asporto si rivela l’unica strada da percorrere visto la persistente chiusura dei locali di ristoro a causa della pandemia da Coronavirus. Ma Neko aveva puntato su questa possibilità già in tempi non sospetti, dando modo dunque ai suoi clienti di potersene stare a casa a gustare cibo giapponese. A tutta comodità, insomma, per coloro che amano i sapori della cucina nipponica ma non sempre hanno la voglia di recarsi al ristorante. E allora cosa c’è di meglio di un pranzo o una cena giapponese da consumare a casa dopo una intensa giornata di lavoro? Per accontentare la sua clientela, Neko realizza box e bento a volontà, per avere la possibilità di assaggiare contemporaneamente più sapori.
Potrete scegliere allora tra una vasta gamma di possibilità per deliziare il vostro palato. Il sushi vi aspetta con tutte le sue varianti. Sashimi, gunkan, uramaki e temaki pronti a soddisfare poi i palati più esigenti. E come non assaggiare allora le gustose fritture o le sempre genuine verdure cucinate nei modi più disparati?
Lunghissimo è l’elenco delle pietanze che gli chef del ristorante “romano” potranno confezionare per voi per soddisfare ogni vostra richiesta. E allora cosa aspettate? Il delivery sushi a Roma è firmato Neko, approfittatene e non ne rimarrete delusi.